Come accedere al servizio

Accedi al servizio contattando il nostro ufficio al numero 0916306680

A chi è rivolto il servizio


A chiunque (maggiorenne) abbia bisogno di cure, sostegno o aiuto per le attività di vita quotidiana o semplicemente per prestazioni temporanee (assistenza temporanea in seguito ad un ricovero o ad una malattia, cicli di iniezioni per terapie antibiotiche, iniezioni sottocutanee e intramuscolari, Quick test ecc…).

Viene accolto ogni tipo di utente, da quelli che necessitano di cure generali, oncologiche o psichiatriche e ad ognuno viene garantita una presa a carico mirata e personalizzata.

La presa a carico è subordinata al mandato medico.

Come accedere al servizio


  • Contattando il nostro ufficio al numero 091 630 66 80, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00, dove vi risponderà personale infermieristico e concordando un incontro al suo domicilio.

Presa a carico del paziente


Un infermiere verrà al suo domicilio o in ospedale/clinica per capire al meglio i vostri bisogni e formulare un piano di cura personalizzato per far sì che l’azienda risponda ad ogni vostra necessità. Per ogni utente viene sempre allestito un piano di cura mirato e personalizzato che tiene al centro della sua stesura i valori biologici-socio-culturali della persona a cui si eroga l’assistenza.

Gli obiettivi e le modalità di accesso del nostro personale sanitario saranno discussi con l’utente o con i suoi familiari al fine di soddisfare le esigenze personali caso per caso.

Alla prima valutazione ne seguiranno altre a intervalli regolari in modo tale che il piano di cura venga adeguato allo stato di salute per arrivare agli obiettivi di cura che si erano prefissati.